bakecaincontrii ver

ne parla il 4 luglio alle 21 a ". Fin quei il cartellone provvisorio, ma nuovi appuntamenti si aggiungono ogni giorno: qui il calendario via via aggiornato. Nasce cos un mini-festival in cui protagonista è la narrazione del femminile e dei temi di attualità. Le visite tattili-sensoriali sono visite speciali rivolte al pubblico dei visitatori con disabilità. Sea Sorrow - Il dolore del mare il docufilm realizzato da Vanessa Redgrave per raccontare il dramma dei migranti che cercano asilo in Europa. Interverranno Carlina Torta, Antonella Serrao Orchestra, Franza Di Rosa, Loredana Rotondo. Di migrazioni e rifugiati si parla il 6 luglio: alle 21, proiezione di ". Visita guidata tattile-sensoriale gratuita con prenotazione obbligatoria. Una riflessione, e una lezione, su libertà, accoglienza, incontri di sesso liguria solidarietà. Una ricognizione che parte dall'esperienza personale dell'attrice - che con "Sea Sorrow" debutta a ottant'anni dietro alla macchina da presa - partendo dalla sua storia di bambina rifugiata, in fuga dai bombardamenti tedeschi su Londra per cercare riparo in campagna. Iscrizione al Registro delle Imprese di Cagliari REA: CA-136248.

bakecaincontrii ver

Come primo passo di un percorso di valorizzazione, per documentare e tradurre in suggestive immagini un monumento troppo spesso invisibile, la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali di Roma Capitale, a distanza di oltre un secolo dalle storiche campagne fotografiche otto-novecentesche, ha commissionato la prima campagna. Grazie alla possibilità di decentramento, in grado di correggere le linee prospettiche che si restringono verso l'alto, e grazie a lunghi tempi di posa, Jemolo ha ottenuto immagini ad altissima definizione che raccontano e documentano le Mura Aureliane e il loro palinsesto di storie. Le prime sono stampe allalbumina realizzate da Carlo Baldassarre Simelli (1811 - post 1877 uno degli abili fotografi selezionati dall'archeologo inglese John Henry Parker per realizzare la sua raccolta di immagini sulla città. Una scena da 'Frankenstein jr' di Mel Brooks. Nel corso della serata Laura Botti dei Radicali italiani presenterà liniziativa dei cittadini europei "Welcoming Europe". La mostra, a cura di Claudio Crescentini, Federica Pirani, Gloria Raimondi e Daniela Vasta, è promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Vanessa Redgrave, la narrazione del femminile nelle graphic novel. Tu sei qui, immagine lista:, museo dell'Ara Pacis, a partire dai ritratti di Augusto, il primo imperatore di Roma, e Agrippa, luomo che lo sostenne e gli consent di realizzare il suo progetto politico, si snoda un percorso tattile - sensoriale pensato per raccontare. Un viaggio dall'Italia alla Grecia passando per Calais e Londra, seguendo le vite di chi ha abbandonato la propria terra per sfuggire a guerra e povertà, violenza e dittatura. Marino Marini con, bagnante (1934 una suggestiva opera in peperino donata dallartista direttamente al Governatorato di Roma nel 1935. Angela Finocchiaro e, carlina Torta : il racconto, tenero e leggero, della relazione tra due donne mature seguite nella loro"dianità.

Saranno visibili, da luglio 2018 e per tutto il periodo della mostra: mario schifano - Ferreri (n.d. Franza Di Rosa La Tv delle Ragazze "Avanzi "Tunnel. Codice Fiscale Partita.V.A.